mercoledì 9 aprile 2008

ARRIVANO I CORSETTI ANNI ’50 PER SFOGGIARE UN VITINO DA VESPA

Il vostro sogno è avere un vitino da vespa? Vi piacerebbe sfoggiare un fisico a clessidra?
Avete un giro vita largo e un po’ di pancetta? Da oggi la magia della What Katie Did vi rapirà.
La nota azienda inglese, specializzata in intimo e lingerie anni ’40-’50 e bourlesque, ha una soluzione miracolosa per tutte coloro intendono mostrare una vita più sottile.
Basta indossare i bustier e i corpetti creati a mano con una particolare lavorazione per vedere ridotta la propria vita dai 7 ai 10 cm. Una vera e propria “bomba” nel settore dell’abbigliamento.

Questi stupendi corsetti magicamente vi faranno sparire quei cm di troppo che tanto appesantiscono la vostra figura! Specifichiamo che quando indossate i corsetti sarete più magri nel giro vita ma quando li toglierete tutto tornerà come prima..
Il corsetto può essere indossato da solo o sotto l’abbigliamento. Da oggi abiti stretch, stretti e aderenti non saranno più un problema per chi ha la vita grande.
Finalmente un articolo che modellerà la figura con naturalezza fino a darvi una sicurezza che vi farà splendere.
Indossare i bustier della What Katie Did è la soluzione per chi ha qualche chiletto di troppo o semplicemente per chi vuole una vita come le Pin Up americane. Perché anche la vita stretta ha il suo fascino.
Perciò sembrate più magre e quei 7-10 cm li nasconderete nel corsetto magico.
Che desiderare di più?
What Katie Did è la più importante azienda inglese specializzata in finto vintage intimo, corsetteria e calze ispirato alla moda del 1940 e 1950.
L’intimo è realizzato utilizzando i modelli vintage ed i tessuti usati in questa epoca ed include una vasta gamma di bustier, corpetti, corsetteria, calze e reggicalze a 6 elastici. I corsetti sono semplicemente incantevoli con stecche ed acciaio per modellare la vita. Le calze sono tutte sexy: per reggicalze con fascione e riga dietro e chiaramente di nylon per fasciare le gambe delle aspiranti Pin Up.

What Katie Did è il più grande produttore di lingerie retrò del Regno Unito.
Oggi la sua lingerie è stata indossata da tutti, anche da top model come Kate Moss quando si è fatta fotografare a Londra nel Royal Ballet di Miss Marple!
Inoltre, a What Katie Did è stato assegnato il premio 'Burlesque Costumier del 2007'.

I corsetti di What Katie Did sono tutti in acciaio e progettati per ridurre la vita della donna che li indossa. Sono disponibili in diversi tessuti di lusso tra cui raso, velluto, satin, pizzo e pelle. Ogni corsetto è fatto a mano da un corsetier dall'inizio alla fine.

Si tratta di capi di altissima qualità e non molto costosi per una clientela di target medio-alta appassionata di lingerie anni ’40-’50 che desidera indossare capi retrò decisamente sexy.

Gettonatissimo il famoso reggiseno Maitresse a forma di spirale con cuciture speciali in grado di produrre un vero e proprio cono. Questi reggiseni sono stati estremamente popolari nel 1950 ed ancora oggi vengono indossati dalle amanti del Pin Up Style di tutto il mondo.

Famosissimi anche i reggicalze tutti con 6 cinghie regolabili in metallo e clip.
Quando si indossano le calze i 6 elastici aiutano a mantenere le cuciture dritte.

Se volete sedurre in pieno e perfetto stile Pin Up allora dovete indossare i bustier di
What Katie Did e gli slip retrò di puro stile francese anni ‘40.

I capi possono essere acquistati in esclusiva per l’Italia nel Woman Shop: il primo Pin Up Store d’Italia che vi consente di scegliere tra capi Pin Up più economici o di altissima qualità. (www.womanshop.it)

Nessun commento: