lunedì 14 luglio 2008

Pin Up Web Tv: la prima tv dedicata alla seduzione, alle Pin Up ed alla femminilità Doc

Bellezza, seduzione, fascino e femminilità. Finalmente è nata la prima Pin Up Web Tv dedicata alle Pin Up ed alle Dive anni Quaranta e Cinquanta.
Il primo canale video web dove l'erotismo glamour e la seduzione sono sempre in primo piano. Immagini, scene di film, strip di sex symbol per imparare a diventare una vera femmina.
La Web Tv è inserita nel sito Woman Shop (www.womanshop.it): l'unico con il 1° Pin Up Store italiano. Basta collegarsi al sito e nell’home page si può ammirare gratuitamente la tv e la sua programmazione.
Si tratta di un canale che, aperto da pochi giorni, è già seguitissimo. Il palinsesto è non stop: 24 ore su 24 con piccoli intervalli in questo primo periodo di apertura poi non-stop.
Nella Pin Up Web Tv è possibile ammirare sex symbol e icone della sensualità di tutti i tempi come Betty Page, la regina delle Pin Up, Jane Russell, la femmina delle femmine, la super maggiorata esplosiva Jayne Mansfield, l’atomica Rita Hayworth.
E donne supersexy come Mamie Van Doren, Ava Gardner e tutte le Pin Up e le dive degli anni ’40 e ’50. Tra le italiane compaiono Monica Bellucci, Francesca Dellera, Sophia Loren e le maggiorate di casa nostra.
Spezzoni di film, interviste, materiale che gira sul Web selezionato per andare in onda nel canale Pin Up.
Tutti i video dell’epoca e di oggi mirano a lanciare un messaggio a tutte le donne: “Ritrovare la femminilità è possibile ed è un dovere per ogni donna, per sé stesse e per i loro partner”.
Altro imput sociale è quello della rivalutazione della donna con le forme, della maggiorata dal fisico mediterraneo.
Lo scopo della Pin Up Web Tv, oltre quello di ricordare e ammirare le dive di un tempo, è quello di combattere l’anoressia e la bulimia mostrando le curve esplosive di donne attualmente ancora nell’immaginario maschile.
“Riproporre questi sex symbol tanto amati, sorridenti, felici ed orgogliosi delle proprie curve è fondamentale per rivalutare il corpo formoso ed in linea con la fisicità mediterranea come quella delle italiane – spiega Simona Sessa, titolare del Woman Shop e della Pin Up Web Tv, nonché giornalista, conduttrice di Trendy Night e inviata per Start Music sy Sky, scrittrice a promotrice del fenomeno Pin Up in Italia -. Volevo fare capire alle donne che si può essere molto più sexy se ci si accetta nella taglia 44 o 46. E per farlo sto riproponendo all’attenzione dei media le Pin Up americane che adoro. Classico esempio di bellezza sana e apprezzata dagli uomini”.
Nella Pin Up Web Tv è molto apprezzato il video Pin Up Love, girato dalla Sessa con lei sempre protagonista.
Un contributo prezioso contro l’anoressia e bulimia. Tante immagini sexy di Simona in posa come una Pin Up che si intersecano nella mente dell’uomo come affermava Froid. E Simona si mostra fiera della sua taglia 44.
Colpiscono le frasi nel video “Sono fiera delle mie curve”, “Amati se hai la 44 o 46” oppure “Agli uomini piace la carne…”.

Il link del video: http://it.youtube.com/watch?v=aULmv3oY24o


A breve, inoltre, l’uscita del secondo libro delle Sessa che si intitola: “Noi, Pin Up del 2000” dove è spiegato il progetto culturale e artistico Pin Up di rivalutazione della donna “normale”, formosa, arricchito di commenti e riflessioni sulle Pin Up più importanti e consigli per sedurre e rendersi più affascinanti.
Simona, infatti, è esperta di seduzione e eros chic e svela nei capitoli “A scuola di seduzione” tutti i trucchi per trasformare le donne in vere femmine. Il materiale che confluirà nel libro in parte è tratto dal suo seguitissimo blog: “Pin Up del 2000”.
Ancor prima di uscire il libro ha suscitato interesse da parte delle donne che da anni seguono la giornalista.
Infine, la Sessa sta disegnando una collezione di lingerie vintage lussuriosa assolutamente innovativa e rivoluzionaria. Top Secret.

Nessun commento: