lunedì 19 novembre 2007

LA COMUNICAZIONE E' VITA





La comunicazione è vita. Il segreto per il successo di qualunque persona e anche del mio? La comunicazione.
Sono un’esperta giornalista, interessata al Web marketing ed a tutte le strategie di e-commerce ed e-business.
Sono una giornalista, donna in carriera, felicemente single, e vivo ad Ancona anche se sono fiera di essere del Sud. Svolgo con soddisfazione il mio lavoro nel mondo della comunicazione a 360 gradi tra la carta stampata, la tv ed internet. Sono un’appassionata di marketing e della nuove forme di comunicazione che a mio parere nei prossimi anni saranno caratterizzate da un vero e proprio boom.
Sto parlando di internet che si sta espandendo sempre di più tra moltissimi utenti. Per me il futuro delle vendite e della comunicazione sarà caratterizzato da Internet. Ecco perché sto puntando tutto sull’e-commerce e sul marketing virtuale: ho anche due siti di e-commerce che mi daranno con il tempo tante soddisfazioni (ne sono sicura).
Per questo motivo credo che la chiave del successo sia una buona comunicazione. Mirata, pensata e organizzata. Non ci vuole molto a capire che dire la cosa giusta al momento giusto è la cosa più importante da fare. In una società come la nostra in cui l’immagine è tutto la comunicazione giusta è l’arma vincente per tutti noi.
Da grande professionista che sono ho “spuntato” le mie armi sul campo e ho acquisito una proprietà linguistica tale da farmi diventare sicura e forte. Ma chi non è o non fa il giornalista, il comunicatore o il mio mestiere troverà difficile diventare un buon comunicatore.
Perciò vi consiglio il corso di Autostima.net. Una guida preparata e particolareggiata che vi consentirà di mirare in una meravigliosa farfalla nel mondo della comunicazione.

Per info: http://www.pnl-comunicazione.net/?pp=35699

Nessun commento: