giovedì 22 novembre 2007

L'ABITO FA IL MONACO




Salve amici,

sono rimasta paralizzata l’altra sera guardando l’isola dei Famosi e vedendo il finanziere Vittorio De Franceschi in studio. Elegantissimo, sexy, con i capelli scuri tirati e gelatinati all’indietro. Incredibilmente maschio e uomo. Una visione. Nel mondo dello spettacolo ormai si vedono solo uomini vanesi, con nasi rifattissimi, capelli tinti e tagli molto “gay”.
Non ricordo più di uomini che esprimono mascolinità da tutti i pori. Che sono talmente maschi da farti impazzire. Ebbene solo da un una persona estranea all’ambiente dello spettacolo poteva arrivare una preziosa ventata di “profumo di maschio”.
Si vedeva che era un uomo in divisa. Sono proprio gli uomini in divisa a essere considerati i più sexy e affascinanti dalle donne. E non a caso Vittorio iera sera lo ha dimostrato in pieno…Sinceramente non sono quasi riuscita a dormire…
Mi sembrava una Rodolfo Valentino del 2000. Un mix tra Cary Grant e Gregory Peck.
FINALMENTE UN UOMO MASCHIO AL 100%....
Vestito splendidamente in pantalone, giacca e camicia neri, occhio acceso e viso così sexy da urlare quasi.
E’ questo che voglio dire amici miei. Dovete ritrovare la vostra mascolinità perduta. A noi donne non ci piacciono gli uomini checche o effeminati. Bisex o altro. Piacere intendo sessualmente.
A me attizzano solo i veri maschi rudi, mori, alti (e possibilmente del sud…) come il pm De Magistris..

Della serie l’abito fa il monaco.

SE volete capire i segreti per essere irresistibili cliccate qui:

Nessun commento: