venerdì 23 novembre 2007

Corso video di web marketing ed e-commerce





Internet è una miniera d’oro. Lo è stata per tanti e lo sarà ancora per molti.
Non è difficile immaginare il bacino d’utenza che solo internet può avere. Basta un click e si possono acquistare le cose che volevi e che cercavi anche all’altro capo del mondo.
Una meraviglia.
Dati recenti, raccolti da Nielsen/NetRatings, una delle società più autorevoli su scala internazionale per la misurazione dell’audience di Internet, hanno confermato come oggi il Web sia divenuto, per gli utenti italiani, una vera e propria risorsa.
Quasi 20 milioni di individui si sono collegati alla Rete nel mese di ottobre 2006 almeno una volta, ed è un numero destinato a crescere.Anche il commercio elettronico ha fatto registrare una crescita costante negli ultimi anni.
Grazie a strumenti di pagamento più sicuri e alla maggiore trasparenza sulle condizioni di vendita, la fiducia dei consumatori è aumentata.
Un altro dato però che fa riflettere è la progressiva crescita del grado di concentrazione del mercato, con i primi 20 operatori che arriveranno a rappresentare, alla fine del 2006, il 75% dell'e-commerce italiano.
A questo proposito ho creato i seguenti sottodomini:
Il fenomeno risulta ancora più evidente considerando i singoli comparti in cui si assiste, pur con qualche significativa eccezione, ad una crescita a due velocità con i leader che trainano e i follower che arrancano.
Ci sono trucchi da imparare, strategie da studiare e tecniche di commercio indispensabili, ma spesso, per appropriarsi di queste conoscenze, sono necessari anni di studi e ricerche.
Autostima.net, azienda italiana specializzata nella creazione di prodotti e servizi per la crescita personale, professionale e finanziaria, con 200.000 iscritti alla propria newsletter, leader in Italia nella vendita online di videocorsi, risponde a questa domanda.

Per info: http://www.corso-web-marketing.net/?pp=35699

Per il catalogo completo dei prodotti AUTOSTIMA: http://www.autostima.net/shopping/?pp=35699

1 commento:

Massimo DAmico ha detto...

Ciao Simona, come va?
Cosa ti sembra della mia proposta?

Dai una letta nella tua email... :-)