mercoledì 21 novembre 2007

VUOI IMPARARE A SEDURRE???




Il termine seduzione tratto da Wikipedia significa:

“Il termine seduzione ha valenza prettamente nell'ambito della psicologia e del costume.
La Seduzione si attua attraverso un meccanismo psicologico, cosciente o istintivo, tramite cui un individuo tenta di attrarne a sé un altro, al fine di ottenere una relazione sentimentale o un rapporto sessuale, o altro beneficio tipicamente immateriale.


La Seduzione infatti oggi giorno non deve essere intesa come un meccanismo volto alla mera attrazione d'amore, ma può essere orientata anche a conquistare un'amicizia, un rapporto di lavoro, un voto politico, eccetera.


Lungi dall'analizzare le interazioni chimiche e fisiologiche che caratterizzano il processo seduttivo, è interessante descrivere la Seduzione attraverso gli strumenti della Comunicazione e della Psicologia. Infatti tale analisi porta sia a comprendere i meccanismi (consci e inconsci) che regolano la Seduzione, sia ad affinare la tecnica seduttiva da parte di tutti coloro che volessero migliorare il proprio approccio con gli altri”.
Questa è quindi la definizione di questo termine che racchiude tanti significati ma che ci rende bellissimi, vincenti e di successo…

Devo ammettere che da quando sono diventata più deduttiva sono molto più sicura di me perché so di piacere. E se piaci tutto diventa più semplice anche nel lavoro…

Devo dire che ho letto libri e visto video sull’argomento che mi sono stati utlissimi…
Casanova, Cleopatra, tanto per citarne alcuni, non era belli ma seducevano…Tutti si innamoravano della loro dirompente forza deduttiva. La risultante di una buona comunicazione, buona dialettica e piccole tecniche che se volete potrete scoprire grazie ai prodotti mirati che vi insegneranno a diventare dei veri e propri seduttori.

Ecco il link per il video corso di seduzione:
http://www.seduzionerapida.net/?pp=35699

o per il libro:
http://www.seduzione.net/?id=3&pp=35699


Io li ho provati e sono una bomba….Provare per credere….

1 commento:

Davide bRiOz ha detto...

Ciao, se vuoi proporre qualche prodotto sulla seduzione di www.attrazionerapida.it come affiliato (fino al 30% di guadagno),

visita il sito: http://www.italianmma.it/negozio/
e clikka su "guadagna con noi"